Generalmente non mi piacciono i film costruiti attorno alle gag, ma questo inizia con delle gag surreali e semplicemente non molla. Passano appena cinque secondi che non si vede qualcosa di veramente assurdo, e riescono anche a entrare in un materiale piuttosto divertente. Old Man Bridges è davvero ispirato al vecchio ammiraglio, ma soprattutto perché alcuni dei suoi pezzi sono così dannatamente divertenti. Il solo pensare a quello che dice dopo essere caduto dalle scale mi ha sempre incrinato. Sorprendentemente, Charlie Sheen è abbastanza irriverente quanto Topper Harley, ovvero Fluffy Bunny Feet, a farcela. Ho visto il film più volte e posso ancora individuare nuove gags, è così che sono imballate lì dentro. Quindi, se sei di umore assurdo e puoi goderti un film gag ben fatto come Airplane, probabilmente ti piacerà. L'ex pilota da combattimento della US Navy & quot; Topper Harley & quot; (Charlie Sheen) viene richiamato in servizio, e accetta a malincuore nonostante i demoni personali che ha sofferto da un bizzarro incidente che ha ucciso suo padre, & quot; Buzz Harley & quot; (Bill Irwin). <br/> <br/> Mentre si preparava per la sua missione, & quot; Harley & quot; incontra un adorabile psichiatra chiamato "Ramada & quot; (Valeria Golino), e inizia a inseguirla. Alla fine i due si incontrano, nonostante sia coinvolta con & quot; Harley's & quot; membro della squadra squadriglia, & quot; Lt. Kent Gregory & quot; (Cary Elwes), che ha perso suo padre nello stesso incidente che "Harley & quot; perso la sua. <br/> <br/> Mentre lo squadrone si prepara per la missione, la missione viene sabotata dai rappresentanti di una società aerospaziale che sono lì per supervisionare la missione. <br/> <br/> Lasciami dire prima che, a mio parere, il secondo film in questo franchise è molto più divertente. Come il secondo film, questo è pieno di battute che continuano a volare su di te, ma ho notato che non stavo ridendo tanto quanto lo ero quando ho visto il secondo un po 'di tempo fa. <br/> <br/> I davvero non si sentiva molto bene tra il cast, e solo un po 'di chimica tra il focus del film, Golino e Sheen. Sentivo che l'attenzione era incentrata sulle varie barzellette più di ogni altra cosa. <br/> <br/> Come ho detto prima, questo film è pieno di gag di vista, barzellette e praticamente qualsiasi altro tipo di scherzo. Tuttavia, a differenza del secondo film, ho avuto solo alcune risate e scoppi di risa lievi.Non so se fosse perché mi stavo ancora svegliando da quando ho visto questo film alle 7:30 del mattino, o le battute non erano tutte buone per produrre una bella risata. <br/> <br/> gli effetti speciali in questo film erano solo leggermente equi. Era abbastanza ovvio che i modelli fossero usati nelle battaglie aeree. Anche i suoni aggiunti per l'effetto comico erano ovviamente aggiunti durante la post produzione. <br/> <br/> Il cast stesso, nonostante la poca chimica che c'era tra loro, era davvero buono quando si trattava della commedia. Come chiunque possa comportarsi così seriamente quando le battute stanno accadendo intorno è al di là di me. Sarei diventato così distratto quando comincerei a vedere qualcosa inteso come uno scherzo, comincerei a scoppiare. <br/> <br/> Una performance straordinaria è stata del compianto Lloyd Bridges, che ha fatto film simili nella sua carriera. Ha facilmente uno dei personaggi più stravaganti nell'intero film, ma la sua performance è talmente seria che è facilmente uno dei più memorabili in questo film. <br/> <br/> Non sono rimasto molto impressionato dalla colonna sonora. Un paio di canzoni sono state usate per scopi comici che hanno prodotto una risata, ma non riesco a ricordare più di una canzone nell'intero film. <br/> <br/> Una cosa che gli scrittori hanno dimenticato è stata la sottotrama dell'aerospaziale ditta che vuole sostituire gli attuali caccia a reazione con quelli tedeschi. Sì, ci sono alcune scene per far avanzare la trama, ma non abbastanza per significare qualcosa al suo culmine. In effetti, è messo così lontano sul backburner come "Harley" / "Ramada"; la storia d'amore è in fase di sviluppo, l'ho completamente dimenticata. <br/> <br/> Direi che dovresti aspettare di trovarlo in televisione o nella sezione Film gratuiti del tuo servizio On Demand. Posso solo raccomandare questo se non c'è nient'altro in televisione. È il 2006 e credo ancora che questa sia una delle migliori parodie di tutti i tempi, che vale la pena di includere accanto a Spaceballs, Naked Gun e Scary Movie (tutti e tre). <br/> <br/> Di tanto in tanto mi piace guardando questi film, dal momento che sono stufo di tutto il moderno "sparatutto" & quot; o & quot; filosofia per n00bs & quot; tipo di film. È rilassante e una bella risata ti fa sempre dimenticare tutto il resto. <br/> <br/> Questo era oltre il punto. Tornando a & quot; Hot Shots & quot ;, posso dire solo una cosa: eccellente. E ad essere onesti, tutti i film con Charlie Sheen che ho visto da allora erano noiosi. Forse è un po 'ingiusto ricordare Charlie Sheen solo per questo ruolo (è un attore molto bravo), ma era così … divertente che non posso farci niente. Il film stesso è molto ben incollato, le scene sono soprannominate con la colonna sonora perfetta per farti ridere finché non cadi dalla sedia e le tecniche comiche sono (come qualcuno ha detto prima di me) classiche - nessuna battuta di peti / burp o umorismo da toilette . <br/> <br/> In generale, lo guarderei in qualsiasi momento. Non sono davvero sicuro di come ho visto & quot; Part Deux & quot; un buon cinque o sei volte da adolescente, ma mai il primo. L'umorismo in & quot; Hot Shots & quot; è il più ampio possibile, è sempre vittima di sciocchezze. A tale riguardo, non tutte le barzellette funzionano, ma quelle che fanno sono delle prostitute. E Lloyd Bridges è una commedia d'oro, voglio dire che l'uomo non ha una linea che non è un urlo. <br/> <br/> E l'umorismo non si ferma nemmeno fino a quando i crediti non sono finiti. Devo rispettarlo. <br/> <br/> 7/10 Scatti hot! è l'unico film del suo genere a cui mi sia davvero piaciuto. Principalmente perché amo gli aerei e Top Gun. Altrimenti, questo tipo di umorismo è molto sopravvalutato - è un po 'infantile e un po' noioso vedere le persone farsi male in centinaia di modi diversi. Ma questo film è sopportabile.
Trevonivi replied
358 weeks ago