Quando ho visto il film per la prima volta, sono rimasto affascinato da tutta la grafica del computer - Im-ho-tep come una macabra mummia, le diverse creature, ecc. Ho adorato ogni momento del film. L'ho comprato di recente e non ne sono ancora stufo. Quindi, se ti piace la fantasia storica, The Mummy è il film che fa per te. Forse la prima volta che l'ho vista era in TV quando ero piccolo e mi è piaciuto molto. La trama è personaggi divertenti e carismatici. Quando sono sveglio Imhotep mi ha davvero spaventato, o quando il faraone viene ucciso con l'esempio. Non penso che quelle scene siano molto amichevoli, ma rendono il film più maturo un prodotto che è raccomandato per oltre 7 anni.Almeno nel mio paese c'è l'età per vedere questo film. <br/> <br/> La scena migliore del film è quando Imhotep ruba gli occhi a Burns. Anche se mi sento ancora un po 'falso perché non sanguinano minimamente. <br/> <br/> Un fatto curioso è che Ank all'inizio del film è completamente nudo, vado dall'Arapo e dai dipinti. Titolo: La mummia <br/> <br/> Trama condensata: un gruppo di esploratori scopre la città perduta di Hamunaptra, che presto svegliano la mamma che li caccia uno ad uno per assimilare i loro organi e fluidi corporei. <br/> <br/> Notevole Recitazione: Brendan Fraser è noto per il suo ruolo di Rick, e il suo ruolo nella serie è ciò che alcuni ritengono abbiano fatto funzionare il film in primo luogo. Inutile dire che gli altri film in cui è stato non sono stati all'altezza del suo ruolo qui. Rachel Weisz interpreta la Evelyn che ha sempre bisogno di essere salvata perché è la damigella in pericolo. John Hannah interpreta il codardo favorito di tutti, Jonathan, si comporta come un vigliacco e alla fine è uno in questo film e lo amiamo per questo. Kevin J. O'Connor interpreta un ruolo simile a John Hannah in questo film, ma il personaggio di Kevin di Benny si schiererà con chi gli darà soldi. <br/> <br/> Notevole lavoro fotografico: il film è fantastico per i suoi scatti, specialmente per le scene di torture della morte, che rendono così impossibile vederlo, ma cogli comunque la sensazione di ciò che sta accadendo . Il lasso di tempo di un paio di migliaia di anni mentre stiamo guardando una statua di Anubi. Colpi Dolly che seguono l'azione nella prima scena di combattimento Visione di Worms of the Medjai <br/> <br/> Grafica: Il CGI in questo film è ottimo per il suo tempo, che sia il CGI per la mummia o gli scarabei, è grande. La mummia sembra essere lì, gli effetti che sono stati usati con la sabbia sono convincenti e fanno di essere un film fantastico. <br/> <br/> Scienza errata: il "Libro dei morti" dovrebbe essere la "Pergamena dei morti", perché gli antichi egizi non usavano i libri, usavano solo pergamene. L'impero romano ha inventato il layout del libro che viene utilizzato oggi. Evelyn dice che gli scarabei mangiavano Imhotep vivi e molto lentamente, ma ogni volta che li vediamo sullo schermo, mangiano sempre le persone in pochi secondi. C'erano 5 vasi canopi nel torace, ma solo 4 sono usati nella mummificazione attuale. Evelyn menziona anche che eliminerebbero tutti gli organi, questo non è corretto poiché solo i polmoni, i reni, l'intestino e lo stomaco sono stati messi in vasi canopi e il cervello è stato rimosso e scartato. Il cuore e altri organi erano tenuti dentro. Imhotep teme i gatti perché sono i guardiani del mondo sotterraneo, nella mitologia egizia attuale, i gatti venivano adorati come dei perché erano collegati alla dea Bastet che era la dea della maternità e della protezione. Il vero guardiano degli inferi era Anubis che guidava le anime dei morti nell'aldilà o negli inferi. <br/> <br/> Sentimento generale: quando ero più giovane, avevo un fascino radicato con l'egittologia e questo film è stato uno dei miei preferiti di sempre. Tanto che ho visto questo film (che è valutato 15 per il DVD) e l'ho guardato ripetutamente solo con una singola cifra all'epoca. Quindi cercherò di non essere così pregiudizievole nella mia recensione. Questo film ha la sua giusta dose di difetti, specialmente quando si tratta di conoscere l'antico Egitto, ma darei la colpa più agli sceneggiatori che a chiunque altro. Questo film è stato realizzato un anno dopo Deep Rising, usando un tema horror simile insieme all'attore Kevin J. O'Connor. Prima di questo franchise, c'erano solo film di mummia per il "periodo d'oro" del cinema, che aveva il notoriamente cattivo e alcuni effetti di tipo che ti aspetteresti da quali classici film di mostri, questo film ha reso le mummie fresche di nuovo. Questo film ha dei brividi, ma sono miti e sono lì solo per i personaggi del film più che per il pubblico. La Mummia era molto "Indiana Jones" e … e gli effetti speciali erano buoni .. Ma è previsto in questi giorni .. <br/> <br/> Complessivamente .. Abbastanza mediocremente .. 5/10 Il film originale di Mummy è il migliore della serie. E mi è piaciuto ogni film della serie. Per anni la gente ha detto che questi film erano delle truffe di Indiana Jones. Bene, nel livello di avventura, sì, molto simile a Indiana Jones. Ma nessuna fregatura. I film di Mummy non sono così belli, ma sono divertenti. <br/> <br/> Brendan Fraser interpreta Rick O'Connell, un americano che serve nella legione straniera francese. Mentre si trova in una città antica, Rick accidentalmente si sveglia una mummia di nome Imotep (interpretata da Arnold Vosloo. Incontra anche una bibliotecaria (interpretata da Rachael Weiz) e suo fratello (interpretato da John Hannah. <br/> <br/> Il film originale è il più originale ed è anche il meno stupido e il più divertente. Il sequel, The Mummy, è stato copiato un po 'da questo episodio. Il terzo, l'imperatore della Tomba del Drago, non era una fregatura ma era uno stupido divertimento. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'intera trilogia, l'originale è la migliore, la seconda probabilmente sarebbe la seconda ora che ci penso, poi la terza arriverebbe all'ultimo posto, molta gente odia questi film, non lo vedo, non è certo un'arte, ma è molto divertente e, come gli altri, non è mai noioso. <br/> <br/> La mamma: B +
Trevonivi replied
357 weeks ago